L’approccio con le PMI
Affianchiamo l’azienda ed in particolare il marketing team nell’intera fase di progetto, gestendo sia budget trimestrali che progetti di medio-lungo periodo.
Ed è in particolare con le PMI che lavoriamo sui progetti con un orizzonte temporale più ampio, perchè non esistono scorciatoie.
Molte attività marketing (come la costruzione ed il consolidamento della presenza online) richiedono un periodo medio-lungo per poter generare dei risultati. Periodo che dipende da molti fattori, quali ad esempio: l’autorità iniziale del brand, la forza dei competitor, la maturità del mercato, la tipologia di target e le risorse a disposizione.
Sappiamo quanto sia complesso scegliere un partner per il proprio marketing. Conosciamo la realtà di molte aziende che guardano ancora da lontano il marketing digitale pur con la consapevolezza delle potenzialità che stanno perdendo, per mancanza di tempo, per poca fiducia nei risultati o per aver effettuato scelte sbagliate nel passato.
Conosciamo molto bene questo contesto ed è per questo che a tutti i nostri nuovi clienti proponiamo un approccio graduale, che parte da una fase di analisi iniziale e prosegue poi con azioni monitorate costantemente.
Ogni cliente è una storia a sé, con le proprie specificità e con i propri obiettivi. Teraplan non si sostituisce al cliente, ma collabora con esso, offrendo la propria esperienza, la visione ed il know-how tecnologico affinché il marketing (digitale e tradizionale) possa essere utilizzato al meglio.
Coinvolgiamo i clienti nelle fasi più importanti ed a maggior valore e ci impegnamo a liberarli dalla routine, permettendo loro di concentrarsi sulle proprie attività di core business.
Cerchi un partner per il marketing della tua azienda?
Contattaci senza impegno per raccontarci le tue esigenze