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Quali sono i tuoi obiettivi?

 

 

i nostri clienti

 

dicono di noi

 

Federico Riboldi, Fujitsu
Federico Riboldi linkedin
Business Program Manager

 

Basandosi sul materiale disponibile nel nostro sito aziendale, Teraplan ci ha fornito sia contenuti tradotti e sia articoli originali, al fine di arricchire le nostre pagine locali con testi freschi e accattivanti.

Questo ci aiuta in maniera determinante nella promozione della nostra offerta di servizi denominata “next generation workplace” e della nostra piattaforma automatizzata di Service Desk intelligente.

Teraplan ha ben interpretato il valore della nostra proposta e ha saputo creare contenuti di qualità che aiutano il nostro pubblico a comprendere i reali vantaggi delle nostre soluzioni.

Danilo Maggi  RedHat
Danilo Maggi linkedin
Marketing Manager

 
 

“Teraplan ci aiuta in due aree principali: “Content Curation on Social Media” e “Events management”.

Per quanto riguarda la prima area, utilizziamo Facebook, Twitter e LinkedIn per promuovere attività e notizie, webinar e commenti su Red Hat dalla stampa specializzata; Teraplan seleziona per noi i post più rilevanti che sono disponibili sul web (ed anche nel sito di Red Hat) e li rilancia su questi popolari social media per raggiungere un pubblico più ampio.

Alcuni eventi Red Hat a Milano e Roma sono gestiti da Teraplan, che si occupa di attività quali preparazione del sito, produzione di grafica e altro materiale, e-mail e creazione di contenuti.
In entrambe le aree, siamo molto soddisfatti dell’abilità e dell’approccio professionale di Teraplan, che riguarda anche molti aspetti del marketing tradizionale e digitale.”

redhat

Pierluigi Magnani SAP
Pierlugi Magnani linkedin
SAP Business ONE

 
 

“Collaboriamo con Teraplan per creare campagne di marketing digitale. Sono stati in grado di creare landing page e creare contenuti di valore come articoli su argomenti specifici. Teraplan utilizza un approccio multicanale efficace al fine di ottenere una maggiore visibilità sul mercato generando nuovi lead.

Le principali aree coperte da questa iniziativa riguardano principalmente la logistica e la vendita al dettaglio, poiché queste attività sono ora fortemente influenzate dall’avvento di nuove tecnologie come l’IoT.

Teraplan non solo ha trovato il modo di spiegare in modo coerente e pertinente gli aspetti più significativi dell’innovazione, ma ha anche creato un nuovo minisito con una grafica accattivante. Riteniamo che Teraplan sia un partner di fiducia, con una grande capacità di comprendere sia la nostra visione che i nostri mercati di riferimento.”

sap

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