Teraplan helps you achieving your business goals, by designing and deploying multichannel campaigns through marketing automation

Marketing nei siti di eCommerce: come renderlo più dinamico

Le pagine web oggi sono sempre più ricche di contenuti dinamici, utili a personalizzare i messaggi di marketing su base individuale, generare nuovi lead, incrementare le percentuali di conversione, offrire suggerimenti utili ed accrescere il fatturato proponendo agli utenti ciò di cui hanno bisogno

leggi l'articolo

15 suggerimenti per migliorare la Marketing Automation B2B

L’automazione del marketing, nelle aziende B2B, non sempre consente di ottenere i risultati sperati. A volte è solo una questione di metodo: le piattaforme, infatti, sono “general purpose” e sta a chi le utilizza mettere a punto le tecniche più adatte in funzione dell’obiettivo che si vuole raggiungere

leggi l'articolo

GDPR e contatti di marketing: come comportarsi?

Il GDPR non deve necessariamente essere un problema per i marketer che hanno a cuore i loro contatti, ma include prescrizioni che richiedono una maggiore attenzione e sensibilità da parte delle imprese – dato che alcune aree, specialmente in ambito tecnologico, non sono ancora del tutto chiare

leggi l'articolo

Our customers