Ti accompagniamo in ogni fase della tua campagna di marketing automation

Ottimizza le risorse

E ottieni di più

Automaticamente, i tuoi lead crescono

La marketing automation ti dà tre benefici immediati:

  1. Deleghi le azioni di routine;
  2. Fai crescere i tuoi lead con una comunicazione mirata;
  3. Concentri le tue risorse sulle reali opportunità commerciali.

Come è possibile? Utilizzando le 5 W e una D.

Who: marketing one to one

Puoi conoscere ogni singolo utente, individualmente.

Non dati aggregati: persone vere, a cui rispondere direttamente (e automaticamente).

What: behavioral marketing

Cosa fanno i tuoi utenti? Come si muovono?

Attiva le tue azioni sulla base di interessi e comportamenti reali.

When: la comunicazione puntuale

Ottimizza i tempi. Invia comunicazioni mirate ad una data precisa, imposta i tempi di attesa, decidi cosa fare in base a cosa è successo nel frattempo.

Oppure rispondi in real time. Puoi.

Where: il posto giusto

Attiva le azioni automatiche in base alla posizione del tuo interlocutore.

Nel tuo negozio, in prossimità della tua sede, quando sta entrando al tuo evento.

Why: un patrimonio inestimabile

Acquisisci nel tempo una comprensione profonda del tuo target.

Capisci cosa lo motiva e perfeziona la tua strategia.

Dynamic: adattamento e evoluzione

Sfrutta al massimo il potenziale della automazione.

Segmentazione, contenuti e scoring dinamici a garanzia di una comunicazione sempre ottimale.

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